Cucina Tradizionale Cinese a Milano Piazza Gerusalemme

Tang Palace è un ristorante di cucina tradizionale cinese a Milano, vicino a Piazza Gerusalemme e a due passi dall’omonima fermata della metropolitana.

In bilico tra Yin e Yang, spezie, profumi e sapori della tradizione orientale: queste sono le caratteristiche dei nostri piatti più gustosi della cucina cinese, a partire dall’antipasto fino al dolce. Un pasto presso il ristorante Tang Palace è un equilibrio armonico tra caldo e freddo, caratterizzato da odori e sapori che si fondono e si legano tra di loro portando sui tavoli i piatti dalla tradizione millenaria.

I Menù del Ristorante Cinese

I nostri menù abbracciano alla perfezione la cucina tradizionale cinese. Gli involtini primavera sono uno degli antipasti più famosi con cui iniziare il tuo pasto: croccanti involucri fritti fatti di di pasta che racchiudono un gustoso ripieno alle verdure calde. Il riso alla cantonese è un piatto tra i più richiesti, che sia condito con piselli, con carote, con uova strapazzate, o anche con frutti di mare come i gamberetti. I noodles, che non hanno nulla a che fare con quelli industriali del supermercato, sono delle opere d’arte della cucina cinese. Differiscono molto tra loro in base agli ingredienti e al tipo di preparazione, possono essere molli o duri, spessi o fini, gommosi o trasparenti, e anche loro si sposano alla perfezione con verdure, carne e brodo.

I ravioli. Difficile trovare qualcuno che non li ordini per accompagnarli alle portate principali: possono essere alla griglia o al vapore, vegetariani, con carne o con pesce, brasati o lessati. Questi sfiziosi fagottini ripieni sono il piatto più richiesto sia alla carta che al buffet del ristorante Tang Palace. Pollo, maiale e pesce completano la nostra offerta che si chiuderà con dei gustosi dessert cinesi.

Vieni a trovarci al Tang Palace, ristorante di cucina tradizionale cinese a Milano vicino a Piazza Gerusalemme.